Cultura e Spettacolo

CELLOLE – La polizia giudiziaria e la Procura della Repubblica, se ne parla domani all’Auditorium

CELLOLE – L’associazione professionale polizia locale d’Italia in collaborazione con il Comune di Cellole, terrà il convegno “LA POLIZIA GIUDIZIARIA E LA PROCURA DELLA REPUBBLICA” domani 20 Giugno dalle ore 9.00 presso l’Auditorium Parrocchiale di Piazza A.Moro, Cellole.
Ad introdurre i lavori sarà il presidente dell’associazione Polizia Locale per la provincia di Caserta, dott. Pierluigi Casale, anche Comandante della Polizia Locale di Cellole. Successivamente

interverranno: il Sindaco di Cellole, dott. Guido Di Leone; il Magistrato Consigliere di Cassazione, dott. Adelchi D’Ippolito; il Procuratore Capo Della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dott. Carmine Renzulli; il Magistrato Onorario Esperto del Tribunale di Sorveglianza di Roma, dott. Giorgio Labella; il Comandante Nucleo Investigativo Polizia Ambientale Agroalimentare Forestale Caserta, Ten. Col. Dott.ssa Marilena Scudieri; il Comandante della Polizia Locale di Bacoli, Dott.ssa Marialba Leone; il Parroco di Cellole Don Lorenzo Langella.

3 pensieri riguardo “CELLOLE – La polizia giudiziaria e la Procura della Repubblica, se ne parla domani all’Auditorium

I commenti sono chiusi.