CELLOLE – Il sindaco Di Leone e la sua bella Antonella ad un passo dal ‘sì’… domenica convoleranno a nozze
CELLOLE (Matilde Crolla) – ‘Amare non è guardarsi l’uno l’altro, ma guardare nella stessa direzione’…lo diceva Antonie de Saint- Exupery… Ormai da un pò anche Antonella e Guido guardano nella stessa direzione…
Manca poco a quello che potrebbe essere definito per la comunità di Cellole l’evento dell’anno. Il sindaco Guido Di Leone domenica prossima 14 aprile convolerà a nozze con la sua bella Antonella. Guido e Antonella diranno il loro agognato ‘sì’ nella bellissima cornice religiosa del Santuario della Madonna di Costantinopoli, alle porte di Cellole. Un legame lungo otto anni, iniziato quando il primo cittadino
muoveva i suoi primi passi in politica e metteva in piedi il ‘Comitato Civico Cellolese’ che gli consentiva di entrare per la prima volta in consiglio comunale. Lui ambizioso, temerario, tenace, grintoso. Lei dolce, affabile, discreta, a tratti riservata. Sempre al suo fianco, nei momenti difficili e in quelli di festa. Ha sofferto con lui quando nel 2018 non è riuscito ad entrare in consiglio comunale ed ha gioito con lui quando nel 2020 è diventato primo cittadino. Mai un passo falso quello di Antonella, sempre composta. La donna giusta affianco ad un uomo dall’animo irrequieto come Guido, sempre alla ricerca di nuove sfide, il suo porto sicuro nei momenti di tempesta, il nido dove potersi sentire veramente a casa…
Un amore coltivato nel tempo e mai appassito il loro, che finalmente potrà essere celebrato con l’importante sacramento del matrimonio che li unirà per sempre. A Guido ed Antonella auguriamo di continuare a guardarsi sempre con gli occhi pieni di amore e a continuare ad essere l’uno il sostegno dell’altro in ogni momento della loro vita insieme…