Cronaca nera

CELLOLE – Furti, l’avvocato Buonamano: non ho subìto alcun raid. (Almeno le esclusive evitate di copiarle)

CELLOLE (Matilde Crolla) – A subire il furto è stato il consigliere comunale di Sessa Aurunca, Luca Sciarretta, e la moglie, nota professionista, la biologa Giulia Crolla (sorella della sottoscritta). L’avvocato Antimo Buonamano, vicino di casa della coppia, non ha subìto alcun furto come qualche giornale on line ha voluto far credere. Buonamano, infatti, ci ha contattati chiedendo alla redazione di Macronews una smentita rispetto alla notizia falsa apparsa su un altro organo di stampa che, nel vano

tentativo di copiare una notizia riportata in esclusiva da Macronews (con tanto di dicitura), ha ‘toppato’ di brutto. Ma giustamente parlando di furti ci sono anche quelli delle notizie. Ma almeno consigliamo ai colleghi: la prossima volta che copiate notizie da blog o altre fonti giornalistiche abbiate la decenza di leggere prima l’articolo originale e/o di fare approfondimenti per evitare brutte figure.

2 pensieri riguardo “CELLOLE – Furti, l’avvocato Buonamano: non ho subìto alcun raid. (Almeno le esclusive evitate di copiarle)

I commenti sono chiusi.