Cultura e SpettacoloDisagi & Cronaca cittadinaPolitica

CELLOLE – ‘Fermenti in Comune’, Mastroluca e D’Onofrio partecipano al bando progettuale di protagonismo giovanile

CELLOLE (Matilde Crolla) – ‘Fermenti in Comune’, l’amministrazione comunale di Cellole, guidata dal sindaco Guido Di Leone, su particolare interessamento dei consiglieri alle Politiche giovanili, Pina Mastroluca, e alla Cultura, Fiore Renzo D’Onofrio, ha partecipato alla proposta progettuale di protagonismo giovanile per il rilancio del territorio. “Sono molto contenta di annunciare che Cellole ha partecipato al bando “Fermenti in comune” presentando il progetto ” La città dei giovani “- ha dichiarato Mastroluca-.

Ci tenevo a ringraziare il sindaco Guido Di Leone che si è subito attivato affinché Cellole potesse essere capofila ed i Comuni di Roccamonfina e di Francolise che saranno nostri partner nel progetto.
Sono stati giorni veramente ricchi di ansia ma ci hanno permesso di collaborare, di conoscerci perché attraverso

la creazione di una rete fatta di idee, passioni e soprattutto umiltà e coerenza si può raggiungere un traguardo.
Ringrazio il mio amico Fiorenzo che insieme a me ha collaborato alla realizzazione di ciò. Ora dobbiamo incrociare le dita”. Le sfide individuate da “Fermenti in Comune”, nell’ambito

delle quali saranno finanziate più di 50 progettualità comunali, sono: Uguaglianza per tutti i generi; Inclusione e partecipazione; Formazione e cultura; Spazi, ambiente e territorio; Autonomia, welfare, benessere e salute. Possono partecipare tutti i Comuni italiani, con importi massimi finanziabili, che variano in base al numero di abitanti, dai 60 mila a 200 mila euro.

Un pensiero su “CELLOLE – ‘Fermenti in Comune’, Mastroluca e D’Onofrio partecipano al bando progettuale di protagonismo giovanile

I commenti sono chiusi.