Politica

CELLOLE – Elezioni, il ‘Comitato Civico Cellolese’ precisa: “Siamo e saremo in netta discontinuità con il vecchio modo di fare politica”

CELLOLE (Matilde Crolla) – Sono ore concitate e frenetiche quelle che stanno trascorrendo i protagonisti della scena politica locale. Si susseguono voci, incontri, trattative. Arriva in queste ore un comunicato stampa ufficiale del direttivo del ‘Comitato Civico Cellolese’, a firma di Carmine Freda, Giovanna Zito e Mena Lauretano, dove ribadendo la vicinanza ed il sostegno al loro capogruppo Guido Di Leone, si fa chiarezza anche rispetto alle voci degli ultimi giorni. “Il Comitato Civico Cellolese, fin dalla sua costituzione, ha avuto come obiettivo il raggiungimento del bene comune attraverso principi di trasparenza, onestà e condivisione di idee, in netta discontinuità con il vecchio modo di fare politica basato sul clientelismo e sul voto di scambio. 

Negli ultimi giorni abbiamo appreso con amarezza che realmente poteva esserci la possibilità di mescolare il passato al presente, e grazie a noi, trasportarlo nelle amministrazioni future della nostra piccola comunità.
Successivamente acrobazie, tradimenti e cambi di casacca ci hanno visto chiamare in causa, in una realtà che per principio non ci appartiene.
No, mi spiace, ma non ci stiamo!!

Il Comitato è un fermo sostenitore del fatto che il passato appartiene al passato (assumendosi le proprie responsabilità e colpe), il presente dovrà assumersi le sue responsabilità, il Comitato Civico non sarà il traghettatore di questi due mondi verso il futuro.
Cellole, il bene del Paese, il bene dei nostri figli, prima di tutto!!!”

3 pensieri riguardo “CELLOLE – Elezioni, il ‘Comitato Civico Cellolese’ precisa: “Siamo e saremo in netta discontinuità con il vecchio modo di fare politica”

I commenti sono chiusi.