Cultura e Spettacolo

CELLOLE – ‘Cellole Corto Film Festival’, domani la premiazione delle otto produzioni: ecco chi si aggiudica la finale

CELLOLE – ‘Cellole Corto Film Festival’, domani sera saranno premiati i film finalisti della VII edizione dell’evento organizzato dalla ‘Pro Loco Cellole’, presieduta da Franco Freda e Giuseppe Leone. Sono stati selezionati gli otto film per la finale prevista nella sala Conferenze della Biblioteca comunale di Cellole, su gli oltre cinquanta film arrivati quest’anno.

Soddisfazione dei membri dell’associazione ‘Pro loco Cellole’, per la quantità la qualità dei lavori, la provenienza, Russia , Portogallo, Cuba, Germania ,Inghilterra e naturalmente Italia. “Vuole dire che il nostro Festival è ormai riconosciuto come un Festival di qualità, e pertanto per l’anno prossimo ci dovremo impegnare per renderlo visivo al massimo non solo nei circuiti specializzati ma anche ai media nazionali e internazionali- spiega Franco Freda-.

Per questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che si impegnano nelle nostre manifestazioni e che stanno dietro le quinte e che meritano di essere visibili come Pino Leone, Antonio D’Anella, Maurizio Mainieri, Sante Bernardi, Liliana Lucciola, Maria Francesca Ciriello, Elvira Sivo, Valentina De Crescienzo, Persico Cristina, Maria Sessa, Cristina Compasso, Anna Perretta , Albina Stanziale, Diana Mirra, ed i ragazzi de servizio civile, Roberta Giusarma, Gaetano Lepore, Elia Fusciello,  Claudia Izzo con l’Associazione Age ed Il Ciclando che per motivi tecnici è stato spostato il 07 ottobre 2018, Matano con l’associazione Matidia, Torneo di scacchi giunto alla XII edizione svoltasi domenica 16 settembre e del quale comunicheremo a breve i risultati, Maurizio delle Cave con l’associazione di Burraco, il cui torneo partirà a breve che hanno dedicato il loro tempo libero per la riuscita delle manifestazioni, naturalmente ringraziamo l’Amministrazione Comunale che sempre presente ci ha dato la possibilità di programmare e poi attuare le manifestazioni”.

I finalisti di quest’anno selezionati sono otto, con non molte difficoltà dovute alla qualità e il tempo che ha costretto ha fare delle lunghe serate, ma è stato comunque una soddisfazione per tutti nella certezza che i finalisti verranno accolti favorevolmente anche dalle persone che li vedranno sabato sera.

I film finalisti sono:

LA GIRAFFA SENZA GAMBA di Fausto Romano — SAM di Alberto Vianello ——MARA DEI CORMORANI di Gabriele Rocani .. LA PARTITA di Giorgio Marconi—– COCCI di Brancaccio Filippo —–RIVERBERI di Paola Romano—THE SOCIAL NETWORLd DI Fabio Leli   — Il FIORE DEL DESIDERIO di Francesco Iacobucci.

 

Un pensiero su “CELLOLE – ‘Cellole Corto Film Festival’, domani la premiazione delle otto produzioni: ecco chi si aggiudica la finale

I commenti sono chiusi.