Cultura e Spettacolo

CELLOLE – Buco Buco itinerante per chiudere in bellezza il 2017, domani l’evento di ‘Ariella’

CELLOLE (Matilde Crolla) – Buco Buco itinerante: domani pomeriggio l’associazione ‘Ariella’, con il patrocinio del Comune di Cellole, partendo dall’alto corso Freda, porterà per le vie cittadine il canto tradizionale del Buco Buco.
Insieme, cantori e musicisti, saluteranno il 2017 tra musica, canti e balli. La prima tappa sarà alle ore 15 presso l’Alto corso Freda. Seconda tappa sarà invece Piazza dei Martiri, a seguire

l’incrocio con via Caravaggio, piazzetta sant’Antonio, corso Freda all’altezza dell’asilo ‘Santa Lucia’. Sesta tappa: incrocio tra corso Freda e via Raffaello, proseguiranno poi verso piazza Italia, ed infine continueranno su via Napoli. La distanza tra le varie tappe sarà di circa 20 al massimo 30 minuti.

15 pensieri riguardo “CELLOLE – Buco Buco itinerante per chiudere in bellezza il 2017, domani l’evento di ‘Ariella’

I commenti sono chiusi.