RUBRICA Capitani coraggiosi

*CAPITANI CORAGGIOSI* – Nasce a Cellole un call center: nuove opportunità lavorative grazie al progetto imprenditoriale di Emanuela e Domenico

CELLOLE (Matilde Crolla) – Una passione che diventa un’attività imprenditoriale a tutti gli effetti, destinata a far girare l’economia del territorio e soprattutto a creare posti di lavoro: è quello che sta per mettere in piedi Emanuela Vigliotti a Cellole. Emanuela è mamma di due gemellini di tre anni, originaria di Arienzo, sposata con Domenico, imprenditore edile di Giugliano in Campania. Emanuela vive nella cittadina litoranea già da diversi anni e nonostante, come ci racconta, sente la mancanza

dei suoi affetti di infanzia si è ben integrata a Cellole dove ha stretto importanti amicizie. Emanuela, su spinta di due ex colleghe ed ora care amiche, ed in particolare su impulso del marito che ben conosce le sue capacità professionali, ha deciso di aprire a Cellole un call center per il quale cerca quaranta dipendenti. Ad ottobre, infatti, darà vita ad un’azienda operante nel settore delle vendite e della comunicazione, in costante crescita. Ricerca, dunque, operatori/operatrici anche di prima esperienza. Il candidato

ideale con cui si desidera entrare in contatto deve possedere le seguenti caratteristiche: serietà e disponibilità da subito; buona dialettica; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e predisposizione a lavorare in team. L’azienda offre: inquadramento con contratto a norma di legge; compenso fisso orario garantito più bonus e benefit aziendali; gare mensili con premi extra per i più meritevoli. Emanuela all’età di vent’anni, dopo una breve esperienza a Milano, ha iniziato la sua carriera professionale proprio lavorando presso un call center. “A differenza di ciò che si pensa quello del call center è un ambiente

dinamico che consente di sviluppare le proprie capacità comunicative e relazionali- racconta Emanuela-. Ho scoperto nel tempo di essere una buona venditrice. Infatti, in poco tempo sono diventata un coach e nella stessa azienda dove ho lavorato per sei anni, sono diventata team leader occupandomi poi del servizio qualità. Molti pensano che i dipendenti dei call center siano di ‘serie B’ . E’ una falsa credenza. Questo lavoro si può fare con lealtà e trasparenza, ma soprattutto con entusiasmo. Io a distanza di anni ancora mi entusiasmo”. E così Emanuela, dopo aver fatto la mamma

a tempo pieno per un po’ di tempo, ha deciso di ritornare alla carica ma questa volta con una realtà tutta sua, supportata anche da due colleghe, che lei affettuosamente chiama ‘capesse’, che già da diverso tempo hanno intrapreso con successo questa realtà imprenditoriale portandola ad alti livelli in tutta la provincia di Caserta. “La struttura di Cellole che ospiterà il call center sarà molto luminosa. Le sue pareti sono state dipinte rispettando la cromoterapia perché riteniamo che fondamentale sia la motivazione del personale. L’ambiente lavorativo gioca un ruolo importante nello stimolare il personale a fare del suo meglio per raggiungere importanti obiettivi anche economici- spiega Emanuela Vigliotti-. I primi giorni di ottobre vedranno questa nuova realtà prendere forma, ma ovviamente in questo

momento abbiamo bisogno di personale ad assumere, dunque tutto il mese di settembre sarà dedicato alla selezione, formazione e simulazione”. Dunque, i candidati sono invitati a inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo di posta elettronica : info.divina2019@gmail.com  , o a chiamare il numero 3917231389 o lasciare un messaggio in privato! Un’occasione da non perdere per tutti coloro che si sentono pronti per questa nuova avventura lavorativa. Un forte in bocca al lupo a Emanuela e Domenico veri ‘capitani coraggiosi’!

 

 

4 pensieri riguardo “*CAPITANI CORAGGIOSI* – Nasce a Cellole un call center: nuove opportunità lavorative grazie al progetto imprenditoriale di Emanuela e Domenico

I commenti sono chiusi.