Politica

CAMPANIA – Regionali, Cangiano: “De Luca ha creato la Repubblica Indipendente campana”

CAMPANIA / REGIONALI (Antonio Migliozzi) – Mentre il Governo sta ancora decidendo la data per le elezioni regionali che si sarebbero dovute tenere proprio in queste settimane, la campagna elettorale sembra essere iniziata già da diverso tempo.

È ufficiale. La nostra Regione non fa più parte dell’Italia. De Luca evidentemente ha creato la Repubblica Indipendente della Campania”. Gimmi Cangiano, casertano e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, ha così commentato le ultime decisioni del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca riguardo al mancato fondo Covid che avrebbero potuto avvantaggiarsi alcune zone rosse campane.

Non c’è altra spiegazione quando ti trovi davanti al disprezzo che questo Governo ci riserva quotidianamente. È di stanotte la notizia che il DL #RilancioItalia, nella sua versione ufficiale, non prevede più per Ariano Irpino e Vallo di Diano, ex zone rosse, la possibilità di accedere al Fondo COVID, riservato alle aree gravemente colpite dall’emergenza sanitaria. Peccato che il Governatore Sceriffo, forte con i deboli e debole con i forti, si sia ‘accorto’ di questo ennesimo schiaffo solo poche ore fa. E solo dopo che a sollevare la questione ci aveva già pensato il nostro Commissario Regionale, Sen. Antonio Iannone. Peccato che a umiliarci ancora una volta sia un Governo a trazione PD, lo stesso Partito che annovera tra i suoi rappresentanti in Parlamento un altro De Luca, quello Junior. Cosa altro dovremo ancora sopportare?”.

7 pensieri riguardo “CAMPANIA – Regionali, Cangiano: “De Luca ha creato la Repubblica Indipendente campana”

I commenti sono chiusi.