Cultura e Spettacolo

CELLOLE – Baia Domizia con la sua estate da sogno ‘sbarca’ su Studio Aperto di Italia 1…e il bello deve ancora venire!

CELLOLE (Matilde Crolla) – “Sarà un’estate stellare che promette ancora sorprese: il cuore di Baia Domizia batte forte, e la voglia di brillare è più viva che mai“. Il sindaco di Cellole Guido Di Leone annuncia con entusiasmo le grandi iniziative che interesseranno la località di Baia Domizia nei prossimi mesi. L’annuncio arriva dopo il servizio andato in onda oggi su Italia1 durante il telegiornale di Studio Aperto. “Preparatevi, perché il bello deve ancora venire!” – con queste parole cariche di entusiasmo e orgoglio, si accende l’estate di Baia Domizia. Dopo una settimana da record, impreziosita dalla riconferma della Bandiera Blu, simbolo di eccellenza ambientale, e dall’annuncio dell’attesissima tappa del 105 Summer Festival, il territorio si prepara a un’altra notizia bomba.

Grandi artisti, eventi di richiamo internazionale, e una visibilità mai vista prima: Baia Domizia si risveglia dopo anni difficili e si riprende la scena. “Dopo anni di buio si ritorna a splendere, oggi ci conoscono in tutto il mondo” – si legge nel messaggio lanciato sui social dal primo cittadino, in una dichiarazione che è un misto di orgoglio e promessa. E per chi non riesce ad accettare questo momento di rinascita? Il messaggio è chiaro e diretto: “A chi vuole solo gettare fango e sta scoppiando di invidia non risponderò qui, non ho tempo per voi. Eh nun ce sann sta!”

L’invito è quello a restare uniti, a rispondere con il sorriso e l’amore per il territorio: “Mettiamo in circolo il nostro amore, sorridiamoli e facciamo brillare insieme il nostro splendido territorio. Continuiamo a sognare insieme. MI BATTE FORTE IL CUORE”. E mentre l’attesa cresce, arriva anche un piccolo indizio che fa già sognare i residenti e i turisti: “Piccolo spoiler: tra pochi giorni impazzirete!”. Un’anticipazione che preannuncia qualcosa di davvero sorprendente, destinato a fare il tutto esaurito e a far schizzare il termometro delle prenotazioni e delle presenze.

L’estate 2025 a Baia Domizia è appena iniziata. E promette di essere la più indimenticabile di sempre.