Cultura e Spettacolo

MONDRAGONE – Presentato ‘ilquadrifoglio.tv’, la nuova realtà dell’associazione ‘Riviera Domitia’

MONDRAGONE  – Presso il Museo Civico Biagio GRECO di MONDRAGONE è stato presentato il Giornale on line “ilquadrifoglio.tv” dell’Associazione RIVIERA DOMITIA, presieduto dal Giornalista Dr. Alfonso ATTANASIO, Direttore Responsabile del Quotidiano e dalla D.ssa Anna SMIMMO, Vice Presidente dell’Associazione, che hanno ringraziato gli intervenuti ed in particolar modo i rappresentanti Istituzionali che con la loro presenza hanno dimostrato quanto  rispetto portano alle loro Città e, riconoscendo i meriti delle Associazioni che si impegnano per il bene del Territorio che rappresentano.

Si sono distinti, come sempre, il Sindaco Dr. Virgilio PACIFICO di Mondragone, il Sindaco Ing. Erasmo FAVA di Falciano del Massico, il Consigliere Comunale Maurizio PAOLELLA, che collabora in prima persona con l’Associazione, l’ Avv. Franco PETRELLA, l’Avv. Claudio PETRELLA Presidente del Consiglio di Mondragone, il Direttore Raffaele CARLINO e l’operatore Giuseppe VALENTE della Televisione Regionale CAMPANIA FELIX.tv – Canale 613, il Capitano Antonio Di NARDO rappresentato dai Vigili Urbani in grande uniforme e Gonfalone, il  Vice Comandante Maurizio PARADISO in rappresentanza del Capitano Luca IANNOTTI e di tutta la Compagnia dei Carabinieri di Mondragone e il Presidente Domenico De VITA con la sua squadra della Protezione Civile.

Si ringraziano tutte le Forze dell’ Ordine per il lavoro che stanno svolgendo sul territorio, nel rispetto delle regole e del buon vivere civile e su richiesta del Direttivo dell’Associazione si chiede, al Sindaco PACIFICO di premiarli con un riconoscimento di MERITO ISTITUZIONALE, che sarà consegnato durante la consueta manifestazione del “Premio Istituzionale Regionale Campano “VENERE SINUESSANA” della RIVIERA DOMITIA” che si svolge annualmente nel mese di Dicembre.

Inoltre, si ringraziano i rappresentanti Istituzionali, che per impegni di servizio non hanno potuto partecipare.

Il quadrifoglio dell’Associazione, nasce non solo come valore aggiunto alle Istituzioni, ma anche per far conoscere le potenzialità di cui il nostro territorio è ricco, che sicuramente saranno valorizzate ancora di più dopo aver ascoltato i nostri Sindaci, che mirano a creare una forza per lavorare insieme per un solo fine: Lo sviluppo e il rilancio dei Comuni che fanno parte della RIVIERA DOMITIA a cui hanno aderito con Delibera di Giunta anche i Comuni di: Falciano del Massico e Roccamonfina.

Il quadrifoglio è un QUOTIDIANO on-line che tratterà: Ecologia,  Turismo, Tradizioni, Sport, Sviluppo del Territorio, Enogastronomia e Notizie Varie, diventando una vetrina virtuale per presentare la RIVIERA DOMITIA con una luce diversa e di rinnovamento.

Un pensiero su “MONDRAGONE – Presentato ‘ilquadrifoglio.tv’, la nuova realtà dell’associazione ‘Riviera Domitia’

I commenti sono chiusi.