Cultura e Spettacolo

SESSA AURUNCA – Rotary Club, Di Caprio passa ‘il collare’ a Guadagno

SESSA AURUNCA – Si è svolto, nella splendida cornice del Grand Hotel Villa Irlanda, il passaggio delle consegne al Rotary Club di Sessa Aurunca.
Il presidente uscente Giuseppe di Caprio ha passato il collare a Vincenzo Guadagno alla presenza di un nutrito gruppo di soci e amici.
La serata si è svolta nel pieno rispetto della normativa anti-covid che ha permesso la piena ripresa delle attività

dopo una lunga pausa.
Erano presenti come ospiti del Club Adele Vairo Assistente del Governatore Costantino Astarita del nuovo Distretto 2101.
Il presidente uscente Di Caprio ha ricordato le tante attività e i services svolti durante la sua annata, ringraziando la generosità e la disponibilità dei soci.
Vincenzo Guadagno, visibilmente emozionato e onorato, ha detto che l’annata che lo vedrà alla presidenza

del Rotary Club Sessa Aurunca sarà in continuità con la presidenza di Giuseppe Di Caprio con particolare attenzione ai giovani e al servire, come del resto recita il motto del Rotary International dell’annata rotariana 2021-22 “Servire per cambiare vite” adottato dal Presidente internazionale S. Mehta, teso ad infondere speranza in questi momenti di crisi ed a spronare tutti i soci all’impegno personale

per la ripresa.
Affiancheranno il presidente in questo anno sociale, il vicepresidente Mariolina Cresce, il tesoriere Biagio Di Tora, il prefetto Edoardo Mancini, il Segretario Luigi Verrengia, il segr. Esec Mario Passaro, i consiglieri Carlo Zannini, Gianluca Matarese, il past President Giuseppe Di Caprio.
Al past president Luigi Iannettone

il presidente uscente di Caprio con il direttivo ha conferita la Paul Herris Fellow, la massima onorificenza rotariania.
Il passaggio delle consegne si è svolto nel consueto clima d’amicizia, collaborazione ed entusiasmo che caratterizza il Club.

2 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – Rotary Club, Di Caprio passa ‘il collare’ a Guadagno

I commenti sono chiusi.