RUBRICA Capitani coraggiosiUncategorized

CELLOLE – Battaglia contro il Covid, l’iniziativa di Ciro Sorrentino per un’auto pulita e igienizzata

CELLOLE – La campagna di solidarietà nei confronti dei cittadini e commercianti cellolesi si arricchisce ancora di una nuova iniziativa intrapresa da Ciro Sorrentino, responsabile dell’autolavaggio Car wash di Cellole in via Milano.

A partire da subito tutti i clienti che si recheranno a lavare la propria auto avranno gratuitamente l’igienizzazione completa della stessa che sarà effettuata con prodotti certificati.

“E’ importante mettere in atto tutte le possibili strategie per cercare di arginare il dilagare di questo virus- ha dichiarato Ciro Sorrentino-, così anche noi nel nostro piccolo abbiamo pensato che possa essere utile avere un’auto oltre che bella e pulita anche igienizzata con prodotti certificati. L’igienizzazione avverrà

attraverso l’utilizzo di macchine che andranno a nebulizzazione i nostri prodotti all’interno dell’abitacolo. Sperando che tutto questo possa passare il prima possibile”. (Articolo a scopo pubblicitario)

3 pensieri riguardo “CELLOLE – Battaglia contro il Covid, l’iniziativa di Ciro Sorrentino per un’auto pulita e igienizzata

I commenti sono chiusi.