Politica

SESSA AURUNCA – Ritiro delle dimissioni, Schiavone: “Giusta scelta, la comunità non poteva perdere la sua guida istituzionale”

SESSA AURUNCA – “Il ritiro delle dimissioni del sindaco Silvio Sasso sono una buona notizia per Sessa Aurunca. In un momento così delicato come quello dell’uscita dall’emergenza Covid 19, con tante famiglie strette nella morsa della crisi economica, perdere la guida istituzionale sarebbe stato gravissimo per tutta la nostra Comunità”. A dichiararlo è Massimo Schiavone, presidente del consiglio comunale di Sessa Aurunca e consigliere provinciale.

“Ho appreso, contestualmente, della nomina della nuova Giunta comunale. Ai neo Assessori, tutte persone valide e stimate, vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro, nella convinzione che sapranno esprimere al meglio il loro lavoro nell’interesse esclusivo della nostra Città.

Come ha dichiarato lo stesso Sindaco nel motivare la sua scelta, mi attendo da subito, insieme a tutti i nostri Concittadini, di assistere ad una virtuosa gara di attivismo e concretezza da parte del nuovo esecutivo per la nostra Comunità.

Pur non entrando nel merito delle scelte operate dal primo cittadino, dispiace, tuttavia, dover rinunciare al lavoro attento e proficuo di un amministratore responsabile e serio come il Vicesindaco Fausto Fusco che ha sempre servito Sessa Aurunca con generosità, disponibilità, impegno e risultati in tutti questi anni.  A Fausto intendo pubblicamente manifestare la mia vicinanza e, a nome di tanti cittadini, la gratitudine per il suo impegno”, conclude Massimo Schiavone.