Disagi & Cronaca cittadina

SESSA AURUNCA – Convenzione tra il titolare di ‘Villa San Carlo’ e l’Unione Nazionale Consumatori

SESSA AURUNCA – Convenzione tra i rappresentanti dell’Unione Nazionale Consumatori, presieduta dal delegato provinciale Giaquinto Fortunato e dal delegato di zona Giulio Capone, ed il ristorante ‘Villa San Carlo’: è questo lo scopo della riunione tenutasi nei giorni scorsi nella fantastica location. L’unione Nazionale Consumatori, infatti, intende sottoscrivere una convenzione al fine di proporre il ristorante agli iscritti dell’unione.

La Villa fantastica  location immersa nel verde del Parco Regionale Di Roccamonfina, con una cucina rinomata, ma volta  alla valorizzazione dei prodotti del territorio, ha richiamato l’attenzione dei rappresentanti dell’Unione Consumatori.

Non di frequente i rappresentanti dell’Unione si recano personalmente presso i ristoranti della Provincia di Caserta, per valutarne le peculiarità, ma Villa San Carlo è riuscita a suscitare vivo interesse.

Nei prossimi giorni sarà predisposta una apposita convenzione che sarà messa a disposizione degli associati, con indicazione dei menù e dei costi per pranzi settimanali, e una percentuale di sconto per le cerimonie prenotate.

4 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – Convenzione tra il titolare di ‘Villa San Carlo’ e l’Unione Nazionale Consumatori

I commenti sono chiusi.