Cultura e SpettacoloPolitica

*ESCLUSIVA* CELLOLE – Di Meo annuncia: “I Giochi dei Rioni saranno dedicati ad Antonella Gallinaro, ‘sindaco’ di Freda-Aurunci”

CELLOLE (Matilde Crolla) – I Giochi dei Rioni 2019 saranno dedicati ad Antonella Gallinaro. Lo ha annunciato l’assessore allo Spettacolo, Sport e Turismo del Comune di Cellole, Giovanni Di Meo. Quest’anno una delle manifestazioni più attese della cittadina litoranea, che festeggia la sua quarta edizione, sarà dedicata al ‘sindaco’ del rione Freda-Aurunci. Antonella si è spenta a soli 46 anni, era una mamma ed una moglie esemplare. Negli ultimi anni aveva partecipato attivamente ai ‘Giochi dei Rioni’ in qualità di ‘sindaco’ della sua zona, ossia Freda-Aurunci. “Il suo sorriso, la sua forza non possono

non essere l’emblema di questa festa tanto amata- ha dichiarato Di Meo- Proprio per questo motivo, di comune accordo con il presidente della Pro Loco ‘Città di Cellole’, Angelo Di Lorenzo, abbiamo pensato di dedicare a lei i Giochi dei Rioni di quest’anno”. La kermesse quest’anno si svolgerà nella seconda metà di settembre, sempre in due giornate e di domenica, ossia il 15 ed il 22 settembre. “Quest’anno abbiamo prolungato il calendario degli eventi estivi fino alla fine di settembre- ha spiegato l’assessore-. Insomma, iniziamo poco più tardi ma finiamo più tardi. Tutti gli eventi prenderanno il via sabato 20 luglio. Sarà un cartellone ricco di manifestazioni sul quale abbiamo lavorato con impegno per renderlo entusiasmante”. L’amministrazione

comunale, infatti, ha puntato ad un progetto regionale da 78mila euro che consentirà il finanziamento di tutta una serie di manifestazioni. Il programma estivo stilato dal Comune con i soli fondi pubblici sarà, dunque, integrato in maniera corposa dal finanziamento regionale che consentirà alla città di Cellole di avere un calendario di eventi notevole. “Porteremo sul territorio artisti d’eccezione. La nostra comunità sarà continuamente in festa- annuncia Di Meo-. Oggi procederemo con l’approvazione della delibera ed a breve sarà pubblicato il calendario”.

2 pensieri riguardo “*ESCLUSIVA* CELLOLE – Di Meo annuncia: “I Giochi dei Rioni saranno dedicati ad Antonella Gallinaro, ‘sindaco’ di Freda-Aurunci”

I commenti sono chiusi.