Politica

PRATA SANNITA – Elezioni, il candidato sindaco De Rosa presenta tutti i giovani di ‘RinnoviAmo Prata’

 

PRATA SANNITA – Depositate le liste, è ai nastri di partenza la grande novità di questa campagna elettorale in provincia di Caserta. Stiamo parlando della lista civica RinnoviAMO Prata Sannita, capitanata dal candidato sindaco Damiano de Rosa, noto avvocato penalista, che schiera al suo fianco volti nuovi, energie giovani, menti brillanti: tutti protagonisti di un rinnovamento che, grazie a loro, è già nei fatti.

Parola d’ordine, dunque, il protagonismo assoluto dei giovani, perché la lista

RinnoviAMO Prata Sannitaè nata proprio da un’iniziativa di tanti giovani, supportati dall’esperienza e dalla tenacia del candidato sindaco di Prata Sannita Damiano de Rosa. Stiamo parlando dell’incantevole scrigno di natura e paesaggio del Basso Matesino incastonato maestoso scenario del Parco del Matese ed attraversato dalle acque limpide del  fiume Lete.

Nella lista, depositata per prima sabato davanti al segretario comunale Gaetano Attanasio, spiccano i loro nomi: sono Vanni Delli Carpini, Gianni La Banca, Domenico Lanni, Nello Bisignano, Andrea Tedesco, Maria Russo, Antonio Cardillo, Antonello Scuncio, Vittorio AntonucciVincenzo Passarella. Tutti volti nuovi della politica locale, liberi professionisti che hanno deciso di mettere la propria esperienza al servizio della collettività.

Non mancano i giovanissimi, coordinati da Domenico Cavicchia, studente di economia ed appassionato di calcio e pugilato, ed Anacleto Cardarelli, (con Damiano De Rosa nella foto allegata), studente ed ex calciatore del locale Real Prata.

«E’ una lista – dichiara Damiano de Rosa – nata per unire giovani e meno giovani intorno ad un progetto propositivo, con l’obiettivo di operare nel segno della Politica, dei programmi e delle iniziative per portare il paese fuori dalla situazione di stallo gestionale e di immobilismo amministrativo in cui si trova da anni».

Un pensiero su “PRATA SANNITA – Elezioni, il candidato sindaco De Rosa presenta tutti i giovani di ‘RinnoviAmo Prata’

I commenti sono chiusi.