Cultura e Spettacolo

CELLOLE – Super party a Baia Domizia, i ragazzi di ‘The Beat’ ospitano Antonio Pepe

CELLOLE / BAIA DOMIZIA – Dopo l’appuntamento del 1° Maggio i ragazzi di The Beat entrano in scena con un altro super party. Il 1° Giugno presso il lido Chalet The King sito in Baia Domizia il marchio The beat presenterà uno dei grandi esponenti della scena partenopea un pioniere della musica elettronica: Antonio Pepe!

Legato alla scena dai primi anni novanta Antonio Pepe inizia a suonare nel circuito “Underground” Elettronico di Napoli con una delle prime Crew della città in ambito di musica Elettronica, la famosa “Space Race”. Durante questi anni collabora molto con Loose Club (che poi darà nome alla celebre Label di Rino Cerrone Loose Records), un’organizzazione di eventi molto rilevante in Italia nella seconda

metà degli anni novanta, suonando così accanto a dj come Jeff Mills, The Advent, Rino Cerrone, Gaetano Parisio e Uto Karem, solo per citarne alcuni. Dopo questo frangente, Loose Club si sposta ad Amsterdam, terreno allora fertile per la scena Underground, mentre Antonio rimane a Napoli collaborando principalmente con la crew di “International Talent”, uno dei team più rispettati dello stivale. Antonio Pepe nel corso degli anni continua ad essere parte integrante del progetto International Talent, diventando così DJ Resident suonando quindi nei migliori club della città, come Disco Metropolis, Golden Gate ed Old River Park, condividendo le consolle con DJs del Calibro di Richie Hawtin, Dave Clarke, Chris Liebing e molti altri ancora.


Il suo percorso dunque è tutto in salita ed entra anche a far parte del Roster di Beatside, rinomata agenzia di booking nata e stanziata a Napoli, che rappresenta DJs e Performers di fama Internazionale.
Ad oggi dunque Antonio vanta diverse date in giro per l’Italia ed Europa ed ha guadagnato grande rispetto dai seguaci del movimento Techno/Elettronico Italiano, nonché da colleghi djs ed anche promoters. Queste sfumature hanno arricchito il suo background musicale facendolo crescere fino ad oggi, dove Antonio Pepe è uno dei DJ più apprezzati e considerati del settore.
Per info potete consultare il profilo Facebook o Instagram : The Beat / @official_thebeat
Non ci resta che darci appuntamento al 1° Giugno!