Politica

CELLOLE – Elezioni, vandali ignoti imbrattano i manifesti della lista ‘Cellole si rinnova’

CELLOLE (Matilde Crolla) – Imbrattati nella notte i manifesti dei candidati della lista ‘Cellole si rinnova’. Nel corso delle ore notturne vandali ignoti hanno riempito di disegni ironici, in alcuni casi osceni, le immagini presenti sui manifesti affissi sui muri della cittadina litoranea degli aspiranti consiglieri comunali della lista con Francesco Lauretano sindaco. “Questa volta è stato toccato proprio il fondo”, scrive il candidato di ‘Cellole si rinnova’ Angelo Freda sulla sua pagina Facebook. Un gesto

deplorevole che è stato stigmatizzato anche dagli avversari politici della lista ‘Cellole Libera’ che sulla pagina Facebook scrivono: “A seguito dell’episodio di vandalizzazione dei manifesti elettorali della lista concorrente è doveroso sottolineare quanto tali atti siano offensivi e lontani dalla nostra idea di campagna elettorale.
Con la speranza che episodi di questo tipo non si ripetano, i candidati e i sostenitori della lista Cellole Libera desiderano esprimere la loro vicinanza ai candidati della lista concorrente”.

Un pensiero su “CELLOLE – Elezioni, vandali ignoti imbrattano i manifesti della lista ‘Cellole si rinnova’

I commenti sono chiusi.