Cultura e Spettacolo

SESSA A. /CELLOLE – La Primavera, Pellegrino e Di Meo tagliano il nastro alla terza sede a San Giorgio a Cremano

SESSA AURUNCA / CELLOLE – La famiglia dell’Istituto La Primavera si allarga. Maria Antonietta Pellegrino e Martina Di Meo, già direttrici delle sedi di Cellole e Sessa Aurunca, hanno tagliato oggi il nastro nella terza sede, a S. Giorgio a Cremano, raggiungendo così un altro importante traguardo imprenditoriale.
La Primavera acquisisce “i Cuccioli”, scuola

che vanta una presenza trentennale sul territorio, dando vita ad una nuova realtà che prende il nome di “La Primavera dei Cuccioli “, per esprimere il progetto di continuità con la precedente gestione, ma nello stesso tempo l’apporto di innovazione che da sempre contraddistingue il marchio La Primavera.
“Siamo felicissime di questo traguardo raggiunto – spiega la Di Meo – Queste sono le sfide che ci fanno crescere e puntare sempre ad un miglioramento costante e continuo dei nostri servizi.”


L’apertura di questa nuova sede anticipa il grande progetto della Pellegrino che sarà inaugurato ufficialmente nei prossimi giorni. La Primavera infatti diventerà a breve un franchising, affacciandosi sullo scenario nazionale sostenendo investitori che vorranno

fare del marchio La Primavera la propria missione lavorativa, affidandosi alla competenza e all’esperienza di chi da anni si conferma come leader nel settore dei servizi per l’Infanzia.

3 pensieri riguardo “SESSA A. /CELLOLE – La Primavera, Pellegrino e Di Meo tagliano il nastro alla terza sede a San Giorgio a Cremano

I commenti sono chiusi.