RUBRICA Capitani coraggiosi

SESSA AURUNCA – Rotary e Rotaract Club consegnano pacchi alimentari alla Caritas diocesana

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Chiudono in bellezza l’anno di attività i componenti del Rotary Club di Sessa Aurunca. Sono stati consegnati, infatti, questa mattina alla Caritas diocesana i sacchetti con gli alimenti raccolti nelle tre giornate della Colletta Alimentare promossa dal Rotary e Rotaract Club di Sessa Aurunca. Presenti il Vescovo della Diocesi di Sessa Aurunca, Monsignor Orazio Francesco Piazza, ed il responsabile diocesano della Caritas don Osvaldo Morelli.


Il Presidente del Rotary Club di Sessa Aurunca, Calenzo, nel presentare il progetto ha dichiarato: “Il Natale è soprattutto solidarietà e vicinanza ai meno fortunati e questo è il ruolo che deve avere un Rotary attento. Condividere i bisogni per condividere il senso della vita, è stato questo lo spirito che ha animato il nostro service – continua Italo Calenzo – volto al coinvolgimento e sensibilizzazione della società civile

 

 

al problema della povertà alimentare”. Un grande gesto di umanità per aiutare la famiglie meno abbienti del territorio sessano. Presente anche il consigliere Alberto Verrengia, presidente incoming del sodalizio.

2 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – Rotary e Rotaract Club consegnano pacchi alimentari alla Caritas diocesana

I commenti sono chiusi.