Politica

SESSA AURUNCA – Regionali, l’ex presidente di Nuovo Patto Aurunco Rozzera: io sto con Zinzi

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Michele Rozzera, componente storico del gruppo fondatore del Movimento Politico “Patto Aurunco”, oggi conosciuto come “Nuovo Patto Aurunco”, ed ex Presidente dello stesso Movimento dal 2011 sino al febbraio del corrente anno, ufficializza il suo sostegno, per la prossima tornata elettorale per l’Elezione del nuovo Consiglio Regionale, all’On. Gianpiero Zinzi.

Patto Aurunco e sempre stato un Movimento Politico di natura Civica, è nato con lo scopo di aggregare tutte quelle persone perbene che,  prescindendo dal proprio orientamento politico ed ideologico hanno inteso, da sempre, dare il proprio personale contributo per il bene del nostro territorio e della nostra Comunità.

Rispettando questo immutato principio, cosi come già accaduto in tutti questi anni per le tornate Regionali / Politiche ed Europee, anche in questa specifica tornata elettorale  tutti i componenti del  nostro Movimento sono rimasti  liberi di dare il proprio sostegno personale a qualsivoglia partito politico, di destra o di sinistra, esprimendo la propria preferenza secondo il proprio pensiero, sentimento o ragionamento politico.

In questo contesto ho deciso, insieme ad altri storici amici ed amiche che hanno partecipato con il proprio impegno, nelle fila di Patto Aurunco, a tante battaglie per il bene e nell’interesse della nostra comunità, di dare il mio sostegno personale, nell’ambito del centrodestra,al  candidato Presidente On. Stefano Caldoro e per il Consiglio Regionale  all’On. Gianpiero ZINZI.”