Cronaca nera

SESSA AURUNCA – L’incidente stradale e poi l’arresto: singolare episodio per un 24enne che finisce ai domiciliari per spaccio

SESSA AURUNCA – L’incidente stradale e poi l’arresto: un episodio alquanto singolare si è verificato ieri. Protagonista della vicenda Marco Di Bernardo, un ventiquattrenne di Sessa Aurunca, che i carabinieri stavano cercando per trarre in arresto a seguito di una richiesta della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti tra l’ottobre del 2016 e l’agosto del 2017.

Il giovane, però, si è  schiantato con la sua Audi all’altezza dell’uscita di Caserta Sud proprio mentre i militari della Compagnia di Sessa Aurunca, erano a casa sua per notificargli l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere nell’ambito dell’inchiesta sullo spaccio lungo il litorale domizio.

Dall’impatto è uscito illeso, ma sul posto è giunta immediatamente una pattuglia della polizia stradale che lo ha subito identificato. Dagli approfondimenti è emerso che il 24enne era proprio in quel momento ricercato dai carabinieri.

Dopo qualche minuto la pattuglia della Compagnia di Sessa Aurunca si è recata a Marcianise per arrestarlo direttamente in autostrada. Il giovane è stato poi ristretti agli arresti domiciliari, così come un altro indagato. I provvedimenti erano già stati eseguiti nei confronti di Aristide Ambrogioni, 30 anni, e di B.M., 39enne, destinatario dell’obbligo di firma.

8 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – L’incidente stradale e poi l’arresto: singolare episodio per un 24enne che finisce ai domiciliari per spaccio

I commenti sono chiusi.