Sport

SESSA AURUNCA / CARANO – Vis Carano Calcio, pareggio per gli Allievi e sconfitta per gli Esordienti: weekend di fuoco per mister Strina

SESSA AURUNCA / CARANO – Il fine settimana calcistico della Vis Carano Calcio è stato caratterizzato da un pareggio con la categoria Allievi e da una sconfitta della categoria Esordienti.
Sabato pomeriggio tra le mura amiche, gli allievi di mister Strina hanno affrontato i pari quota del Marcianise non andando oltre il pari (1 – 1) pur dominando la gara per l’intera fazione.


Come la “legge” del calcio vuole, (chi sbaglia paga) ed infatti, sono stati proprio gli ospiti del Marcianise ad andare in vantaggio con un tiro dalla distanza alla prima occasione concessagli dai ragazzi della Vis Carano che comunque non demordono continuando a macinare gioco creando numerose palle goal, ma per pervenire al pareggio c’è voluta una perla di Davide Rea su calcio piazzato che con il suo micidiale piede sinistro mette palla all’incrocio dei pali dove l’estremo difensore avversario non può arrivare.


A quel punto i ragazzi di Strina ci credono ancor di più mettendo sotto pressione gli avversari procurandosi un calcio di rigore allo scadere della gara con Marco Popolo che viene atterrato in area. Sul dischetto si porta Alessandro Perretta, a dire il vero, stanchissimo per quanto speso fisicamente durante la gara, si fa neutralizzare il penalty dal portiere avversario.


Il risultato quindi non cambia e l’arbitro manda tutti sotto la doccia determinando la fine della gara sul risultato di 1 a 1.
A seguire, dopo la gara degli Allievi, si è svolta la partita della categoria Esordienti contro la Casertana.
Doppio match per Mister Strina che oltre agli Allievi allena anche la categoria Esordienti.


Gran bella partita svolta dai ragazzini della Vis Carano che pur affrontando gli avversari con età superiore di 2 anni, mettono in evidenza bellissime trame di gioco, senza timore alcuno lottando su tutti i palloni.
I baby esordienti di Strina, seppur sconfitti con il risultato di 4 a 0 contro una Società “blasonata” come la Casertana, hanno dimostrato tutto il loro valore e sicuramente si parlerà tanto di loro nel proprio futuro calcistico.


Ne è convinta la Società presieduta dal Presidente Ernesto Di Iorio ed il loro Mister che a fine gara non può fare altro che complimentarsi con i suoi beniamini per quanto espresso sul terreno di gioco.

Un pensiero su “SESSA AURUNCA / CARANO – Vis Carano Calcio, pareggio per gli Allievi e sconfitta per gli Esordienti: weekend di fuoco per mister Strina

I commenti sono chiusi.