SESSA AURUNCA / CARANO – Gli ‘Amici in Scena’ presentano l’esilarante commedia ‘Il Morto è vivo’, il ricavato va in beneficenza alla parrocchia
SESSA AURUNCA / CARANO – Grande successo per la prima della compagnia teatrale “ Amici in Scena “ di Carano di Sessa Aurunca che mercoledì 26 Dicembre presso il Salone Opere Parrocchiali “ Maria ss. Della Libera “ ha presentato la Commedia “ Il Morto è Vivo “ di Oreste De Santis per la regia di Franco Falcone. Per il pubblico accorso numeroso è stata una serata di divertimento puro, garantito dalla trama dell’Opera e dalla bella prova offerta da tutti gli attori impegnati.
Gli attori della compagnia rappresentano un mix generazionale della popolazione Caranese , il vero successo è stato garantito soprattutto dal modo, così spontaneo di riuscire a fare gruppo con il solo intento di divertirsi. L’intero incasso è stato devoluto alla Parrocchia di Carano per consentire la ristrutturazione delle Opere Parrocchiali.
Il successo della rappresentazione è stato garantito soprattutto alla cura dei particolari, le scene curate da Enzo D’Angelo e Pasquale Petruccelli ; in particolar modo è risultato eccellente la cura dell’audio affidata ad Anthony, al quale va un grande ringraziamento per i passaggi pubblicitari in onda su radio Circuito Solare. Ringraziamento particolare alle simpaticissime truccatrici Franca e Serena. L’intera Compagnia ringrazia vivamente gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento che sono il ristorante la Locanda delle Carrozze e Time Coffee di Pino Corbo.
Un ringraziamento particolare va attribuito a Pasquale Petruccelli che ha curato sia i dettagli audio che scenografici lavorando in silenzio ed ombra, contribuendo in modo incisivo al successo della serata. I complimenti vanno anche al regista Franco Falcone che anche quest’anno ha scelto un’opera risultata gradita alla platea. Infine si ringrazia l’autore della Commedia Oreste De Santis che non solo ha gradito la scelta di voler rappresentare una sua opera, ma non ha fatto mancare il giorno della prima il suo personale in bocca al lupo a mezzo mail ed ha pubblicizzato l’evento attraverso i suoi profili social.
Viste le numerose richieste di replica da parte di chi era presente e quelle pervenute da chi impossibilitato a presenziare alla prima, si comunica che sempre presso il Salone delle Opere Parrocchiali di Carano ci sarà una replica il 19 gennaio 2019 alle ore 19:30. La Compagnia tutta unitamente al Regista ed ai tecnici augurano a tutti buon 2019.
Pingback: jarisakti
Pingback: BIPOC
Pingback: https://stealthex.io
Pingback: E699 สล็อต ออนไลน์
Pingback: nude girls cams