Sport

SESSA AURUNCA / CARANO – Gli allievi della Vis Carano subiscono la prima sconfitta. Pareggio invece per gli esordienti

SESSA AURUNCA / CARANO – Gli Allievi della Vis Carano Calcio, con al timone Mister Strina, subiscono la 1^ sconfitta in campionato ad opera della Domitiana Club Castelvolturno.
I ragazzi di Strina partono con il piede giusto e dopo 12 minuti si portano in vantaggio con un gran tiro da fuori area del capitano Alessandro Perretta.

Ma gli ospiti del Castelvolturno non ci stanno e su una indecisione difensiva si portano in parita’ al termine del 1° tempo.
La ripresa inizia con le due squadre che si affrontano a viso aperto, e con trame di gioco che sicuramente han fatto divertire il numeroso pubblico presente  al Comunale di Carano.
Ma a gioire alla fine sono gli ospiti di Castelvolturno che al 20° si portano in vantaggio sull’ 1 a 2.
L’ assalto finale degli Allievi della Vis non hanno cambiato il risultato.
Va comunque fatto un elogio ai ragazzi della Vis Carano Calcio per quanto stanno ed hanno dimostrato fino ad oggi.

Nella mattinata di domenica, invece, si e’ svolto l’atteso derby della Categoria Esordienti tra l’ Asd Cellole e la Vis Carano.
Gran bella partita giocata su un non facile terreno di gioco.

Il risultato finale di 1 a 1, accontenta entrambe le squadre, poiche’ l’Asd Cellole dopo essersi portata in vantaggio nel primo tempo,  subisce il pareggio nella seconda frazione di gioco ad opera di Mario Di Iorio, classe 2007 come altri 6 suoi coetanei, i quali pur avendo 2 anni di differenza dagli avversari stanno mettendo in evidenza una netta e consapevole crescita.
Un elogio anche per loro sia dal Presidente Ernesto Di Iorio che dal loro Mister Strina.

3 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA / CARANO – Gli allievi della Vis Carano subiscono la prima sconfitta. Pareggio invece per gli esordienti

I commenti sono chiusi.