Sport

SESSA AURUNCA / CARANO – Calcio, pareggio per gli Allievi della Vis Carano. Gli Esordienti subiscono la sconfitta per mano dell’Inter Casertana

SESSA AURUNCA / CARANO – Per gli Allievi della Vis Carano Calcio, in attesa di conoscere le decisioni del Giudice Sportivo sul ricorso effettuato in merito alla gara disputata con la Domidiana Club Castelvolturno, in questo fine settimana arriva il primo pareggio stagionale. Infatti, sabato scorso hanno affrontato tra le mura amiche i pari quota della Juve Sammaritana non andando oltre il pareggio, al termine di una gara combattuta fino al triplice fischio, con il risultato finale di 3 a 3.
Le reti della Vis Carano sono state realizzate da una doppietta di Marco Popolo, grande protagonista della gara e da una perla piazzata nel “sette” di Davide Rea.

La Categoria Esordienti, invece, domenica mattina hanno fatto visita alla capolista del girone  l’Inter Casertana.
Poco hanno potuto i ragazzini di mister Strina contro una squadra ben collaudata e quadrata in ogni reparto, che oltre alla bravura tecnica hanno saputo ben sfruttare anche la superiore eta’ rispetto ai  “baby” della Vis Carano, i quali subiscono la netta sconfitta con il risultato di 5 a 0.

L’ obiettivo della Vis Carano e’ la crescita dei propri ragazzini, impronta impostata da anni nell’ambiente Giallobleu e sicuramente si notano i risultati in merito.

3 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA / CARANO – Calcio, pareggio per gli Allievi della Vis Carano. Gli Esordienti subiscono la sconfitta per mano dell’Inter Casertana

I commenti sono chiusi.