Sport

SESSA AURUNCA / CARANO – Calcio, gli esordienti e gli allievi di mister Strina spiccano il volo e portano a casa una vittoria e un pareggio

SESSA AURUNCA / CARANO – Anche in questo fine settimana calcistico, la Vis Carano Calcio del Presidente Ernesto Di Iorio ottiene due risultati utili su due gare disputate.
Sabato, la giovanissima categoria Esordienti capitanata da Mister Strina, conducendo e svolgendo un’ottima gara mettono in serie difficolta’ la capolista San Marco Evangelista constringendola al pareggio sul risultato di 2 a 2, da tener presente che i Baby Esordienti della Vis, conducevano la gara sul 2 a 1 fino a 3 minuti dal termine.
Le reti per la Vis Carano sono state messe a segno da Perillo e Abate.


Questa la rosa scesa in campo:
Romano, Izzo, Di Chiara, Truglio, Bartoli, Di Iorio, Ciriello, Amodio, Costabile Nando, Costabile Matteo, Perillo, Abate, Ronchi,  Verrillo, Schiavone, Perretta.
Domenica e’ stata la volta della categoria Allievi sempre con al timone Mister Strina ad ottenere la terza vittoria consecutiva su altrettante gare disputate, sconfiggendo i pari quota del Fertilia Boys Teverola con il netto risultato di 6 a 1, mantenendo ben saldo il primato in classifica.


Questi i marcatori per la Vis Carano:
Capasso 3, Amodio 1, Rea 1, e autorete di un difensore avversario.