Politica

SESSA AURUNCA – Calenzo: “Mai affermato di essere contro la manifestazione. Accuse populistiche contro di me”

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Italo Calenzo sbotta: “Mai affermato di essere contro la manifestazione. Il buon senso mi porterebbe a non rispondere a populistiche “accuse”, per giunta a mezzo di un giornale on-line che definire “di parte” è riduttivo… Ma è pur vero che qualcuno hanno bisogno di trovare quotidianamente nemici per giustificare l’incapacità ad amministrare il nostro territorio“. La risposta di Calenzo alle accuse mosse nei suoi confronti dal sindaco, Silvio Sasso, e dall’assessore allo Spettacolo Casale arriva immediata.
“Nel merito, le accuse mosse alla mia persona

sono assolutamente ed ovviamente infondate, artatamente estrapolate da un confronto su Facebook con Sasso. Ennesimo tentativo maldestro di infangare il mio operato e la mia persona ma, per fortuna, i tantissimi amici del territorio aurunco conoscono me e, soprattutto, il mio pensiero!- afferma Calenzo-.
Ancora con queste distinzioni tra frazioni e capoluogo che alimentano solo rancori, il territorio è unico e solo! Piuttosto, si pensi realmente a garantire stessi servizi, risorse economiche, cura e decoro alle tante frazioni che ogni giorno lo rivendicano in quanto, ahimè, non tutte trattate allo stesso modo. Ci vuole ben altro che un semplice karaoke che poteva essere organizzato con molta meno spesa… Staremo attenti alle future rendicontazioni, vedremo!”, conclude Calenzo.

3 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – Calenzo: “Mai affermato di essere contro la manifestazione. Accuse populistiche contro di me”

I commenti sono chiusi.