Politica

SESSA A. – Bilancio, Di Iorio: “Siamo granitici, non ci saranno rispetto al passato contrapposizioni tra le forze della maggioranza. Lavoriamo uniti per il bene del territorio”

SESSA AURUNCA – L’amministrazione Di Iorio approva il bilancio di previsione.
“La maggioranza di governo della Città di Sessa Aurunca, a differenza di quanto qualcuno vuol far credere, è granitica, non è interessata da nessuna frattura e non perde colpi; anzi, porterà avanti il programma elettorale che si è prefissato senza se e senza ma. Il nostro punto di forza è la compattezza dell’azione”. Queste le parole del sindaco

Lorenzo Di Iorio. “Un dato da evidenziare – ha continuato il Sindaco – è che questa Amministrazione ha presentato al Consiglio Comunale una proposta di bilancio condivisa dalla maggioranza di governo della Città, non è un bilancio di giunta”.
Le priorità, dichiarate dal Sindaco, che costituiscono la trama del bilancio

appena discusso sono: il risanamento delle casse comunali, i lavori pubblici, il sociale, la cultura, il turismo, il decoro e la sicurezza; ma questo è un bilancio che investe molto anche sul personale e sulla macchina organizzativa.  
“Una maggioranza – conclude il primo cittadino – vicina a tutte le Comunità

con i fatti e che si è presentata agli elettori non come cartello elettorale ma come una comunità politica che ha detto: noi vogliamo fare questo in 5 anni… e lo faremo!” chiosa.