Disagi & Cronaca cittadina

ROCCAMONFINA – Montefusco e Di Pippo danno il via ai Mesi della Prevenzione

ROCCAMONFINA – In attesa dell’apertura del nuovo Polo Sanitario, il Vicesindaco Mario Di Pippo, come delegato alla salute, è riuscito, in tempi record, a coinvolgere tutti i medici più rinomati della provincia, per dar via all’iniziativa: “I Mesi della Prevenzione”.
GRATUITAMENTE si accederà a visite, controlli, esami per la prevenzione del tumore al seno, colon retto,

utero, prevenzione dentale, visite ginecologiche, cardiologiche, oculistiche, psichiatriche, dermatologiche (con screening melanoma), diabetologiche, ortopediche, fisioterapiche, fisiatriche, diagnostiche (ecografie ed analisi), gastroenterologiche, controllo dell’udito, della vista, visita

del nutrizionista (allergie, celiachia, disturbi dell’alimentazione), consulenze psicologiche etc. Inoltre sarà possibile nel track dell’Asl, che ringraziamo per la disponibilità, fare vaccini Covid, Pap test, Kit Colon retto e tanto altro.
Il tutto si svolgerà in sinergia con l’ambulatorio mobile

dell’ASL di Caserta, Neuromed, Fondazione Nicola Amore, Cliniche Villa Fiorita, Hermes Centro Medico, laboratori Retelabs, e tanti dirigenti medici che hanno aderito e ringraziamo.
“Puntiamo a sensibilizzare la comunità Roccana alla prevenzione e la cultura del viver bene e sani”, ha dichiarato il sindaco Carlo Montefusco sulla sua pagina Facebook.


3 pensieri riguardo “ROCCAMONFINA – Montefusco e Di Pippo danno il via ai Mesi della Prevenzione

I commenti sono chiusi.