Sport

MONDRAGONE – Taekwondo, l’allievo Falco e il maestro Buonocore conquistano gli open di Varsavia


MONDRAGONE –  Lo scorso 15-16 settembre si è disputato il 25th POLISH OPEN 21th WARSAW CUP TAEKWONDO CHAMPIONSHIPS 2018 al quale hanno partecipato i migliori atleti delle Federazioni Nazionali Taekwondo con la speranza di aggiudicarsi punti nel ranking.
In quest’occasione l’ OLIMPO FUTURAMA TAEKWONDO, diretta dal maestro Gennaro Buonocore 10 volte Campione d’Italia e campione internazionale, è riuscita ad imporsi con grande maestria portando sul gradino più alto del podio l’ atleta Antonio Falco -59 kg JUNIORES.


Antonio ha battuto atleti fortissimi già medagliati nei tornei G1, è riuscito a dimostrare che la passione e l’ amore per questa disciplina riescono a regalare tante emozioni e soddisfazioni.


Sin dal primo incontro, con l’atleta della Bielorussia, ha fatto emergere la sua superiorità sportiva, battendo poi la Grecia, l’espertissima Inghilterra,il Belgio e guadagnandosi l’ORO contro l’ atleta spagnolo.
Cinque incontri disputati alla grande.


Antonio ed altri atleti della FUTURAMA già si stanno preparando per il prossimo impegno sportivo, che li vedrà protagonisti a Parigi per un nuova avventura sportiva.


Il maestro Gennaro Buonocore ci tiene a dire che i suoi atleti “si allenano sei giorni a settimana di cui quattro dedicati alla tecnica propria del taekwondo e due alla preparazione atletica.
Come raggiungere un traguardo? Senza fretta ma senza sosta. (Goethe)
Antonio Falco, soddisfatto del risultato, raggiunto ringrazia il maestro per “l’impegno, la passione e l’amore che trasmette a tutti i suoi atleti.”

Un pensiero su “MONDRAGONE – Taekwondo, l’allievo Falco e il maestro Buonocore conquistano gli open di Varsavia

I commenti sono chiusi.