CELLOLE – Verrengia si candida a sindaco: “Vogliamo riportare la politica tra la gente e coinvolgere le nuove generazioni”

CELLOLE (Matilde Crolla) – Le elezioni sono ormai alle porte, domenica e lunedì i cittadini saranno chiamati alle urne per esprimere la loro preferenza rispetto a chi dovrà amministrare il Comune di Cellole per i prossimi cinque anni. Quattro le compagini in campo, volti già noti ai cittadini di personaggi che fanno militanza politica da tempo, ma anche tanti volti nuovi. Abbiamo avvicinato ai nostri microfoni Pasquale Verrengia detto Lino in un’intervista esclusiva.

