Disagi & Cronaca cittadina

CELLOLE – ‘Puliamo il mondo’, anche gli studenti delle medie ‘Serao-Fermi’ partecipano all’iniziativa

CELLOLE – L’amministrazione comunale di Cellole ha aderito all’iniziativa internazionale ‘Puliamo il mondo’ volta alla tutela del patrimonio ambientale, in collaborazione con il circolo Legambiente di Sessa Aurunca e le classi medie dell’Istituto Comprensivo Serao-Fermi.
Venerdì 20 settembre dalle 9:30 alle 12:30 una delegazione di studenti del territorio si recherà presso due piazze di Cellole per la pulizia delle stesse unitamente agli associati di Legambiente e a cittadini volontari che vorranno partecipare.


Una seconda importante iniziativa ambientale che stavolta riguarderà il centro cittadino, dopo quella di giugno dedicata all’area demaniale di Baia Domizia, a conferma di quanto ci sta a cuore la valorizzazione e salvaguardia di ciò che ci circonda.


Saranno impegnati nell’iniziativa i consiglieri delegati Umberto Sarno e Loredana Manfredi, la presidente Marianna Mauriello, Giuseppina Petrillo di  Legambiente, le referenti scolastiche Del Pezzo e Vigliotta, la preside Rubino e lo staff della sindaca.

3 pensieri riguardo “CELLOLE – ‘Puliamo il mondo’, anche gli studenti delle medie ‘Serao-Fermi’ partecipano all’iniziativa

I commenti sono chiusi.