Politica

CELLOLE – Pd, spazzati via tutti i dubbi: il segretario provinciale Cimmino conferma Vettone alla guida cittadina

CELLOLE (Matilde Crolla) – Spazzato via ogni dubbio: il segretario provinciale di Caserta del Partito Democratico, Emiddio Cimmino, ha confermato con una lettera pubblica l’incarico di Francesco Vettone alla guida del partito a Cellole. “Con la presente, visti i verbali pervenuti alla sede provinciale del PD di Caserta, tenuto conto degli incontri intervenuti, non omettendo la produzione di comunicati, articoli giornalistici e manifesti, auguro buon lavoro al nuovo Segretario Cittadino, nella persona del Sig. Vettone Francesco che, per quanto si evince dai verbali in possesso della Federazione Provinciale di Caserta, risulta regolarmente eletto il giorno 19 gennaio 2018.

Sicuro dell’impegnativo e proficuo lavoro del nuovo Segretario per la ripartenza del Partito Democratico, anche a Cellole, lo sollecito a convocare un’assemblea di tutti gli iscritti, a strettissimo giro, presso il Circolo del PD di Cellole, o in altra sede “pubblica” idonea, al fine di approfondire le tematiche relative al territorio e al Partito stesso.

Lo invito, altresì, a contattare, possibilmente, i “vecchi” (potranno partecipare da simpatizzanti) dei quali non c’è traccia nell’anagrafe del partito, poiché gli unici elenchi (tra online e cartacei) sono quelli qui allegati”. A questo punto appare chiaro che la segreteria provinciale ha assunto una posizione chiara rispetto alla quale non potranno più esserci voci di dissenso.

 

4 pensieri riguardo “CELLOLE – Pd, spazzati via tutti i dubbi: il segretario provinciale Cimmino conferma Vettone alla guida cittadina

I commenti sono chiusi.