Disagi & Cronaca cittadinaPolitica

CELLOLE – Natale, Di Leone e Barretta danno il via libera agli addobbi: “Cercheremo di donare un sorriso in un momento così difficile”

CELLOLE (Matilde Crolla) – E’ pronta una sorpresa per i cittadini cellolesi: il consigliere delegato agli Eventi e Spettacoli, Francesco Barretta, di comune accordo con il sindaco Guido Di Leone, ha dato il via libera all’installazione delle luminarie natalizie. Non è entrato nei particolari, perché sarà una sorpresa per tutti, ma sarà uno dei Natali più addobbati ed illuminati di sempre. “Il nostro intento- ha dichiarato

Barretta- è quello di cercare di donare un sorriso in un periodo così difficile. E’ vero che siamo in pandemia, è vero che la gente è chiusa in casa per il lockdown. Ma il Natale non può passare inosservato e addobbare la nostra cittadina e le frazioni è sicuramente è un modo, seppure effimero, di manifestare la nostra vicinanza e trasmettere quel calore che in questo momento non possiamo donare materialmente

per la necessaria distanza”, ha concluso Barretta. Le luminarie saranno pronte nei prossimi giorni. Coinvolgeranno le strade principali del paese, le piazze e le frazioni. E poi ci sarà una piazza dedicata al tema dell’Amore…

Un pensiero su “CELLOLE – Natale, Di Leone e Barretta danno il via libera agli addobbi: “Cercheremo di donare un sorriso in un momento così difficile”

I commenti sono chiusi.