CELLOLE – Giochi dei Rioni ai nastri di partenza, domani sera la presentazione ufficiale con le tante novità

CELLOLE (Matilde Crolla) – Giochi dei Rioni, quarta edizione ai nastri di partenza. Sta per alzarsi il sipario su una delle manifestazioni più attese dell’anno nella cittadina litoranea. I rioni Falco, San Marco, Freda-Aurunci e Lupoli si stanno organizzando per le due giornate del 15 e 22 settembre nel corso delle quali i partecipanti di ogni età potranno gareggiare e sfidarsi in giochi divertenti tra quelli ‘storici’ e le ‘new entry’. L’evento, organizzato dalla ‘Pro Loco Città di Cellole’ con il patrocinio del Comune di Cellole, sarà

 

presentato domani sera, 29 agosto alle ore 20,30, in piazza Compasso. La Pro Loco, presieduta da Angelo Di Lorenzo, ha voluto ufficializzare l’evento offrendo una serata musicale, durante la quale ci sarà il “Pasta Party e Sangria” offerto ai presenti. Anche i quattro rioni Falco, San Marco, Freda Aurunci e Lupoli hanno in serbo delle sorprese per tutti i presenti. Per l’occasione saranno consegnati ai vari rioni i nuovi Gonfaloni, realizzati appositamente per questa edizione.


Tante le novità’ per quest’anno, anche lo staff organizzativo, quello dei giudici e delle presentatrici sono stati arricchiti da nuove presenze con lo scopo di rendere sempre più aggregativa e coinvolgente la kermesse.
Oltre agli insostituibili giochi di sempre, ce ne saranno di nuovi, belli e coreografici. Sara’ possibile votare e far votare i giochi, i rioni e la manifestazione con una sorta di “Televoto” direttamente

dal telefonino.
Da non dimenticare che i “GIOCHI DEI RIONI” oltre ad abbracciare varie fasce di età’ sono concepiti principalmente per il divertimento dei bambini. Sono quindi aperte le iscrizioni effettuabili presso i capitani dei propri rioni di appartenenza.