Politica

CELLOLE – Di Leone nominato consulente della III Commissione speciale ‘Terra dei Fuochi’ della Regione Campania

CELLOLE (Matilde Crolla) – Il capogruppo consiliare del ‘Comitato Civico Cellolese’, Guido Di Leone, è stato nominato consulente della III Commissione speciale ‘Terra dei Fuochi, bonifiche, ecomafie’ del Consiglio regionale della Campania. L’incarico reca in calce la firma del Presidente della Commissione, Gianpiero Zinzi.

Di Leone, docente esperto di informatica, metterà al servizio della Commissione speciale la propria competenza nel campo dei servizi informatici applicati alla raccolta ed all’elaborazione dei dati, che sarà preziosa viste le esigenze di potenziamento della banca dati di ascolto del territorio avviata dalla Commissione. Di Leone svolgerà l’incarico di consulente a titolo gratuito.

“Ringrazio a nome mio e del ‘Comitato Civico Cellolese’ il presidente Gianpiero Zinzi per la nomina – ha dichiarato Di Leone – svolgerò questo incarico con particolare riferimento alle emergenze che attanagliano il mio territorio di provenienza. Il litorale domizio ed il territorio aurunco hanno bisogno di tutta l’attenzione possibile. Questa nomina, che sicuramente per me e per il mio gruppo rappresenta un passo importante, ritengo che sia soprattutto un’opportunità per il territorio, anche alla luce delle battaglie che da anni, anche in forma associazionistica, portiamo avanti per il rispetto e la tutela dell’ambiente. Saremo il punto di riferimento di tutto il territorio e non solo di Cellole”.

Un pensiero su “CELLOLE – Di Leone nominato consulente della III Commissione speciale ‘Terra dei Fuochi’ della Regione Campania

I commenti sono chiusi.