Cronaca nera

CELLOLE / BAIA DOMIZIA – Incidente stradale, cinque auto coinvolte: panico sulla Domiziana

CELLOLE / BAIA DOMIZIA (Matilde Crolla) – Incidente stradale sulla statale Domiziana all’altezza del tabellone di ingresso di Baia Domizia nord. Il drammatico sinistro si è verificato qualche minuto fa ed ha visto coinvolte cinque auto, tra cui una Punto con a bordo una giovane coppia. Al momento non siamo in grado di fornire ulteriori dettagli trattandosi di una segnalazione appena giunta presso la nostra redazione. A quanto pare ad essere coinvolte nell’incidente sono state diverse auto, cinque per l’appunto, che provenivano da due sensi opposti di marcia e che, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate tra di loro creando un tamponamento a catena. Le auto sono risultate tutte danneggiate ed a quanto pare ci sono dei feriti. Sul posto sono giunti i soccorsi con ben tre ambulanze e le forze dell’ordine. (immagine di repertorio)

AGGIORNAMENTO ORE 17,10

Nell’incidente sono state coinvolte quattro persone, due di Sessa Aurunca non gravi, e due di Castel Volturno di cui un giovane che, viste le condizioni critiche, è stato trasportato con l’elisoccorso a Napoli.

AGGIORNAMENTO ORE 18.10

Sono al pronto soccorso dell’ospedale ‘San Rocco’ di Sessa Aurunca due delle persone coinvolte nel tremendo schianto registratosi questo pomeriggio sulla Domiziana. Hanno riportato entrambe un trauma cranico e si stanno sottoponendo ai controlli del caso. Due persone, invece, sono state trasportate in codice giallo presso la clinica ‘Pineta Grande’ di Castel Volturno. La quinta persona si trova, invece, al ‘Cardarelli’ di Napoli. Il trasporto di quest’ultima è avvenuta con l’eliambulanza. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma dei carabinieri di Sessa Aurunca.

 

2 pensieri riguardo “CELLOLE / BAIA DOMIZIA – Incidente stradale, cinque auto coinvolte: panico sulla Domiziana

I commenti sono chiusi.