CASTEL VOLTURNO – Ballottaggio amministrative, Meloni in città per sostenere la lista di Petrella

CASTEL VOLTURNO (Antonio Migliozzi) – Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, corre in soccorso di Luigi Umberto Petrella, candidato sindaco per il centrodestra e membro del suddetto partito, il quale nella giornata di domenica 9 giugno vivrà un’altra giornata di consultazione elettorale con il ballottaggio contro il suo antagonista Nicola Oliva.

Lunedì 3 giugno Giorgia Meloni, accompagnata dal Coordinatore regionale Gimmi Cangiano, si è recata per l’ennesima volta in quel di Castel Volturno, questa volta per sostenere la lista di Luigi Petrella. Ad attenderla nella piazza adiacente la Casa Comunale, vi erano Enzo Pagano (Coordinatore provinciale di FdI), Antimo Nocera (vice coordinatore), Giovanna Petrenga (Senatrice FdI) e   molti responsabili del partito provenienti dall’intera provincia di Caserta.

Dopo una passeggiata lungofiume, Giorgia Meloni ha sostenuto una conferenza stampa presso la Casa Comunale, affiancata da Imemudia Pat, 42enne nigeriana la quale, dopo anni costretta a prostituirsi, ha avuto il coraggio di denunciare i suoi sfruttatori compreso il marito.