Politica

CASERTA / S. MARIA CAPUA VETERE – Fratelli d’Italia, Di Monaco guiderà ‘Gioventù Nazionale’

CASERTA / S.MARIA C.V. (Antonio Migliozzi) – “Gioventù Nazionale cresce, si radica sui territori ed oggi aggiungiamo un tassello importante nel nostro percorso. Sarà Giuseppe Di Monaco, giovane imprenditore, a guidare il nostro movimento a Santa Maria Capua Vetere, città in cui Fratelli d’Italia sta facendo un ottimo lavoro grazie ai tanti militanti ben rappresentati dal nostro consigliere provinciale Mariagabriella Santillo, prezioso

valore aggiunto alla nostra comunità umana e politica. Lavoreremo tutti insieme per il bene della nostra terra, a testa alta. Il domani appartiene a noi“. Sono le parole di Diego Della Vecchia, Presidente provinciale di Gioventù Nazionale, soddisfatto per la crescita del movimento che da diverso tempo sta registrando.

L’incarico conferitomi dai vertici di Gioventù Nazionale mi inorgoglisce e mi responsabilizza: sono grato e pronto a dare il mio contributo in termini di aggregazione, idee e progetti al movimento, a Fratelli d’Italia e alla mia amata città. Insieme alla consigliera provinciale e amica Maria Gabriella Santillo affronteremo con determinazione e senza mai perdere il sorriso le tante sfide che ci aspettano nei prossimi mesi“.

Soddisfazione anche da parte di Mariagabriella Santillo, consigliere provinciale di Fratelli d’Italia: “Giuseppe è un riferimento cittadino per l’imprenditoria giovanile, noto a tanti per aver organizzato eventi che hanno fatto registrare oltre 100mila presenze in vari comuni della nostra provincia. Con i suoi 25 anni, rappresenta al meglio il gruppo dei tanti giovani sostenitori di Fratelli d’Italia che con me

al loro fianco garantiranno all’intera Terra di Lavoro, sia in termini di consensi che in termini di idee, una base solida su cui costruire un cambiamento importante della politica, dove i giovani devono essere non spettatori distratti ma attori principali. Auguro a Giuseppe Di Monaco, a Diego Della Vecchia e ai tantissimi ragazzi di Gioventù Nazionale un buon lavoro ricco di speranza e voglia di cambiamento“.

Un pensiero su “CASERTA / S. MARIA CAPUA VETERE – Fratelli d’Italia, Di Monaco guiderà ‘Gioventù Nazionale’

I commenti sono chiusi.