Cultura e Spettacolo

BAIA DOMIZIA – Le politiche di valorizzazione del settore turistico: dal sostegno ai processi di innovazione, agli incentivi per le assunzioni, se ne parla domani in convegno

BAIA DOMIZIA – “Le politiche di valorizzazione del settore turistico: dal sostegno ai processi di innovazione, agli incentivi per le assunzioni”. Questo il tema del convegno che si terrà domani, venerdì 28 aprile alle ore 15.00, al Camping internazionale di Baia Domizia.

I saluti saranno affidati al sindaco di Sessa Aurunca Lorenzo Di Iorio e al sindaco di Cellole Guido Di Leone. Interverranno gli Assessori regionali Antonio Marchiello (assessore alle attività produttive, lavoro, demanio e patrimonio) e

Felice Casucci (assessore al turismo). Saranno la Dirigente Generale alla formazione e al lavoro, dott.ssa Maria Antonietta D’Urso, e la Dirigente di staff della Direzione Generale delle attività produttive, dott.ssa Daniela Michelino, ad esporre ai presenti le importanti novità che la regione Campania ha messo in campo per dare forza al settore turistico, centrale per lo sviluppo del territorio.

Le conclusioni saranno del Presidente del Consiglio regionale della Campania, Gennaro Oliviero che ha fortemente voluto l’iniziativa. Modererà l’incontro la dott.ssa Maria Bertone Direttrice di Cronache di Napoli e di Caserta. Agli operatori del settore turistico la grande opportunità di interfacciarsi direttamente con gli assessori regionali, i dirigenti e il Presidente del Consiglio regionale.