Politica

MONDRAGONE – Lega, Pero è il nuovo coordinatore cittadino

MONDRAGONE – L’ing. Raffaele Pero, Dirigente Regionale del Dipartimento Trasporti, Viabilità e Urbanistica della Lega in Campania, candidato a sindaco a Mondragone per la lista Noi con Salvini alle scorse elezioni amministrative del 10 Giugno 2017, il 5 Ottobre scorso è stato nominato Coordinatore Cittadino della Lega a Mondragone dal Coordinatore Provinciale di Caserta

Salvatore Mastroianni. Questo incarico era rimasto vacante dopo l’azzeramento del Coordinamento provinciale della Lega di Caserta e di tutte le cariche secondarie all’indomani delle candidature per le politiche agli inizi di Febbraio 2018 e l’ing. Raffaele Pero ha rappresentato  per quel periodo, prima della nomina a coordinatore provinciale di Mastroianni,  l’unico riferimento nella provincia di Caserta ad avere una Nomina Dirigenziale Regionale della Lega.

Mercoledì 10 ottobre nella sede della Lega a Mondragone alla via Nazario Sauro n.4, inaugurata dal Senatore Raffaele Volpi il 27 aprile 2017, si è tenuta una riunione dei tesserati e simpatizzanti della Lega, si sono programmati gazebo nella città per il tesseramento e volantinaggio,   e si è festeggiata la nomina del Coordinatore Cittadino.

Venerdi 12 ottobre, sempre presso la sede della Lega a Mondragone si è avuto un incontro a cui erano presenti: l’ing. Raffaele Pero, la Prof.ssa Rosa Crocco Coordinatrice del Movimento Nazionale per la Sovranità, Giovanni Morrone Consigliere del Direttivo Provinciale di Caserta del Movimento Nazionale per la Sovranità, e due nuovi ingressi nella Lega entrati mesi fa con Salvatore Mastroianni: il dott. Alessandro Pagliaro consigliere comunale a Mondragone e Salvatore Davidde.

Il colloquio è stato molto disteso e qualificante. Si è parlato della gestione del partito a Mondragone ed i ruoli spettanti. Da tutti i convocati si è espressa massima soddisfazione e disponibilità a collaborare per il fine ultimo: realizzazione del programma di Matteo Salvini e della Lega a tutti i livelli: cittadino, provinciale, regionale e nazionale. Il dott. Pagliaro nella prima seduta utile del Consiglio Comunale di Mondragone farà la dichiarazione di appartenenza alla Lega.

3 pensieri riguardo “MONDRAGONE – Lega, Pero è il nuovo coordinatore cittadino

I commenti sono chiusi.