Cultura e Spettacolo

SESSA AURUNCA – ‘Stop al femminicidio’, successo dello spettacolo contro la violenza sulle donne degli studenti del ‘Taddeo da Sessa’

SESSA AURUNCA – Nell’incantevole e suggestivo maniero di Sessa Aurunca sono andati in scena gli alunni del Taddeo da Sessa, con una rappresentazione teatrale incentrata sulla violenza perpetua alle donne, dal titolo:”Stop al femminicidio”.

Strepitosi i ragazzi che con grande padronanza hanno calcato la scena facendo riflettere ed emozionare i presenti. Di grande incisività sono state le parole del Dirigente Scolastico ,  dott.ssa Carmela Messa, che apprezzando il tema trattato, ha rivolto parole di incoraggiamento, soprattutto, agli alunni di quinta, una società cambia nella misura in cui ognuno rispetta se stesso e l’altro.

Alla serata era presente anche la dott.ssa Ida Distinto, che ha condiviso e stimato , insieme alla preside Messa, la capacità di trattare temi così delicati con magistrale interpretazione, con leggera , ma acuta osservazione.

SI RINGRAZIANO

PER IL PREZIOSO CONTRIBUTO OFFERTO ALLA SERATA GLI ALUNNI:

DOMENICO CERRITO

SARA FASANO

FEDERICA CESTRONE

TITTA DI STASIO

DAVIDE AUTORINO

ANTONIO ADREOLI

YURIY BOYCHUK

DIANA RUSSANO

LEO  COIRO

MARIA D’ANGELO

FEDERICA FILANTROPICO

VALENTINA GRAZIA FIORDELISI

ANGELA DI NOTTE

FRANCESCA CASALE

UN RINGRAZIAMENTO VA AI DOCENTI CHE HANNO RESO POSSIBILE IL LAVORO REALIZZATO  :

GIULIA BUONANNO

AMALIA DI PIETRO

MARA DI SPIRITO

FLORIANA FREZZA

ROSANNA MIGLIOZZI

LUIGI IORIO

Un pensiero su “SESSA AURUNCA – ‘Stop al femminicidio’, successo dello spettacolo contro la violenza sulle donne degli studenti del ‘Taddeo da Sessa’

I commenti sono chiusi.