Sport

CELLOLE – Successo storico per i rossoblù: con la doppietta di Quintigliano si aggiudica una nuova vittoria

CELLOLE (Gianluca Fabozzi) – Finisce 2 a 1 la partita tra il Cellole e il Ponte decisiva la doppietta di Cristian Quintigliano. Un successo storico per gli uomini guidati da Mister Cimino e dal Presidente Angelo Freda che così in alto non erano mai arrivati.

Dopo il successo di misura per 2 a 1 nella semifinale playoff nel derby contro la Sessana, i rossoblù si impongono nuovamente conquistando anche la finale contro la compagine beneventana. Circondati da un pubblico estremamente caldo, che ha ‘’illuminato’’ lo stadio di fumogeni rosso e blu, oggi al Montecuollo è andato in scena un vero e proprio spettacolo calcistico.

Alla mezz’ora è Quintigliano a sbloccare il match con un calcio di punizione dai 35 metri, una traiettoria beffarda che ha sorpreso il portiere ospite.

Ad un quarto d’ora dalla fine a raddoppiare è di nuovo Quintigliano che con un missile dai 30 metri gonfia la rete. Spavento finale per i rossoblù, ma è troppo tardi per il Ponte che non trova il pari che avrebbe portato il match ai tempi supplementari.

Restano ancora da giocare altre partite che vedranno i Grifoni affrontare le squadre vincenti nei playoff dei rispettivi gironi. Ma dopo il successo di oggi che certifica la vittoria nel girone A di Promozione, la parola Eccellenza a Cellole non è più utopia.

2 pensieri riguardo “CELLOLE – Successo storico per i rossoblù: con la doppietta di Quintigliano si aggiudica una nuova vittoria

I commenti sono chiusi.