Politica

SESSA AURUNCA – ‘CasAurunca’, Di Iorio e Calenzo affilano le armi per la competizione elettorale

SESSA AURUNCA (Giulia Rossi) – Lorenzo Di Iorio, oramai da più voci candidato sindaco in pectore, ed Italo Calenzo, due ex amministratori e grandi amici, sono loro i protagonisti indiscussi di questa pre campagna elettorale! Spalla a spalla, pronti a dare il massimo come loro solito, stanno portando avanti, sostenuti da tanti esponenti

della società civile e dalla parte buona della politica locale, l’imponente missione di ricostruire un Territorio funestato dalla pandemia e dalla conseguente crisi economica.
Una scommessa di certo non facile ma che non sembra spaventare Calenzo e Di Iorio. Caratterialmente differenti, si compensano e completano vicendevolmente è la coppia d’attacco, volendo

usare una metafora calcistica in questo periodo di Europei, che ha consentito negli anni passati di raggiungere, amministrativamente parlando, obiettivi importanti e traguardi insperati.
Catalizzatori di consensi hanno dimostrato, con dati alla mano, di saper gestire responsabilmente la macchina comunale, anche in momenti di grande difficoltà, con coraggio, impegno, dedizione, e passione.
Una grande sinergia di intenti, dunque, su una programmazione concreta, realizzabile e soprattutto condivisa

con i tanti che vorranno impegnarsi; questo quanto si sta preparando, secondo indiscrezioni, in “CasAurunca”.
Nei prossimi giorni daremo notizia di altri nomi e protagonisti tra cui, oltre alle tante persone di grande spessore politico, molti giovani impegnati professionalmente ed autonomi lavorativamente.
Una coalizione eterogenea, dunque, che

non è contro qualcuno, ma che è nata per costruire qualcosa di diverso e dove molti hanno messo da parte le loro giuste ambizioni per il bene del Territorio!

2 pensieri riguardo “SESSA AURUNCA – ‘CasAurunca’, Di Iorio e Calenzo affilano le armi per la competizione elettorale

I commenti sono chiusi.