Politica

CELLOLE – Rally del Movimento Cinque Stelle, i candidati Santillo e Del Sesto incontrano i cittadini all’Officina del Caffè

CELLOLE – Mercoledì 28  febbraio alle ore 18:00, il gruppo “M5S Cellole Pentastellare” ospiterà presso l’Officina del Caffè, in via Napoli, una tappa del Rally del Movimento Cinque Stelle, che ormai si sta svolgendo da settimane in tutta Italia. Sarà un incontro pubblico con i cittadini nel quale parteciperanno il Candidato al Senato, Agostino Santillo e la candidata alla Camera, Margherita del Sesto. Durante la serata i due esponenti pentastellati esporranno i 20 punti del programma del Movimento 5 Stelle e risponderanno alle eventuali domande dei presenti.

Ricordiamo che il Candidato al Senato,  Agostino Santillo è un ingegnere civile-idraulico libero professionista che si occupa principalmente di attuazione di Lavori Pubblici di costruzioni idrauliche e di opere per la mitigazione del rischio idrogeologico derivante da alluvioni e frane ed è un consulente/collaboratore di enti pubblici e privati.

In merito alla candidata alla Camera Margherita Del Sesto è Laureata in materie umanistiche e sta conseguendo una Laurea anche in materie Economiche e Giuridiche, é Ufficiale di Stato Civile e d’Anagrafe presso un Ente locale. Per maggiori informazioni, riportiamo i profili Facebook dei candidati succitati:

 

https://www.facebook.com/agostino.santillo/

https://www.facebook.com/margherita.delsesto.m5s/

 

3 pensieri riguardo “CELLOLE – Rally del Movimento Cinque Stelle, i candidati Santillo e Del Sesto incontrano i cittadini all’Officina del Caffè

I commenti sono chiusi.