Politica

SESSA AURUNCA – Crisi politica, Verrengia: “E’ la faida di un gruppo di potere che teme di non riuscire più a dominare il territorio”

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – “Il territorio aurunco è verso il declino a causa di una gestione trentennale poco accorta, ma c’è ancora speranza. La crisi politica-amministrativa di queste settimane ha contribuito a peggiorare la situazione. Il popolo aurunco non merita tutto questo”. Ai microfoni di Macronews, nel corso

della rubrica ‘Appuntamento con…’, il leader di Generazione Aurunca, Alberto Verrengia, analizza a muso duro la politica locale e le dinamiche che hanno portato all’ennesima disfatta di ogni possibilità di dialogo e confronto. E continua: “E’ una faida preelettorale di un gruppo di potere che da anni domina il territorio e che ora è arrivato alla resa dei conti. C’è chi vuole continuare a tenere sotto scacco il territorio, sul quale ha dominato per anni, e sta agendo nel cercare di mettere in crisi una maggioranza che probabilmente non risponde più alle sue esigenze. E tutto ciò si gioca sulla pelle dei cittadini”. SEGUIAMO L’INTERVISTA ESCLUSIVA (basta cliccare in alto).

Un pensiero su “SESSA AURUNCA – Crisi politica, Verrengia: “E’ la faida di un gruppo di potere che teme di non riuscire più a dominare il territorio”

I commenti sono chiusi.