Disagi & Cronaca cittadina

CELLOLE – Controllo dei prezzi, al via lo Sportello dell’Unione Consumatori: Capone è il delegato

CELLOLE – Fortunato Giaquinto presidente dell’Unione Nazionale Consumatori della Campania nonché presidente dell’A.T. S. Associazioni consumatori utenti regione Campania formata da tutte le associazioni dei consumatori in Campania, iscritte nel Cncu presso il MISE, è stato nominato membro effettivo dell’Osservatorio regionale dei prezzi in rappresentanza del settore. Fanno parte dell’organismo

un rappresentante rispettivamente della Prefettura di Napoli, del Comando regionale Guardia di finanza, dell’ANCI e dell’Unioncamere. L’osservatorio, fortemente voluto dal Governatore De Luca, nell’ambito dell’attuale contesto emergenziale, i cui effetti si sono riverberati nell’aumento ingiustificato dei prezzi al dettaglio, si propone di monitorare e reprimere tali fenomeni per arginare gli effetti economici sulla economia campana e soprattutto a carico dei cittadini. Le attività dell’osservatorio partiranno in tempi brevissimi, con controlli sull’intero territorio della regione.

Si porta a conoscenza che, come già annunciato nel mese di Gennaio 2020, l’UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI aprirà (non appena superata la fase emergenziale dovuta al COVID-19) presso il Centro Servizi Pagus sito in Via Milano n.1 a Cellole UNO SPORTELLO D’ASCOLTO. Referente sarà il prof. Giulio Capone attualmente delegato dell’Unione per i Comuni di Sessa Aurunca – Cellole – Carinola – Falciano e Roccamonfina nonché persona di fiducia del Presidente.

Un pensiero su “CELLOLE – Controllo dei prezzi, al via lo Sportello dell’Unione Consumatori: Capone è il delegato

I commenti sono chiusi.