Disagi & Cronaca cittadina

CELLOLE – Servizio civile, al via il bando per la selezione pubblica di dodici volontari

CELLOLE (mc) – Bando per il servizio civile nazionale, al via la selezione pubblica destinata a dodici volontari da impiegare nei progetti di servizio civile presso il comune di Cellole.
Possono partecipare alla selezione tutti i cittadini italiani, ad eccezione degli appartenenti ai corpi militari o alle forze di polizia, che alla data di scadenza del bando (o di presentazione della domanda nell’ arco temporale della durata del bando stesso) abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo anno di età (quindi 28 anni e 364 giorni).


Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo
https://domandaonline.serviziocivile.it.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14:00 del 10 ottobre 2019.
L’impiego di volontari nel progetto decorre dalla data del Gennaio 2020, salvo diversa statuizione dell’Ufficio Nazionale per il servizio civile.


La durata del servizio è di dodici mesi. Esso si articola su 1145 monte ore annue (25 ore settimanali), 5 giorni lavorativi, settimanali con flessibilità oraria.
Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 439,50 euro.
Per ulteriori informazioni consultare il sito istituzionale del comune di Cellol(CE): http://www.comunedicellole.it/hh/index.php / sez. Eventi e News

2 pensieri riguardo “CELLOLE – Servizio civile, al via il bando per la selezione pubblica di dodici volontari

I commenti sono chiusi.